TODAY
14-07-2024

TICKET OFFICE
Closed

BISTRO
10.00 - 23.00

Payment activities
Limited number shifts

INFO

Posti esauriti per l'attività FESTIVAL DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI 2024 FESTIVAL DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI 2024

MUBA partecipa al FESTIVAL DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI 2024

From 6 to 11 years old

24th May, 2024

FESTIVAL DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI

Il Festival delle Bambine e dei Bambini, organizzato dal Comune di Milano - Cultura dal 24 al 27 maggio, nella sua seconda edizione propone un programma di laboratori, visite, attività per divertirsi tutti insieme in famiglia.

L’epicentro è il Castello Sforzesco, ma tutta la città è ricca di eventi da non perdere.

Il Festival introduce la Settimana dei Diritti dell’Infanzia, il cui focus del 2024 è il diritto di ogni bambino a avere un nome, come sancito dalla Convenzione sui diritti dell'infanzia e dell’adolescenza.

ALLA SCOPERTA DELLA ROTONDA DI VIA BESANA

MUBA partecipa al FESTIVAL DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI 2024 conla proposta "Alla scoperta della Rotonda di via Besana”: un'attività gratuita per scoprire i dettagli e le curiosità della struttura tardo-barocca che ospita il Museo dei Bambini.

Alla scoperta della Rotonda di via Besana è un’attività per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni per conoscere la storia dell'affascinante struttura tardo-barocca che ospita MUBA - Museo dei Bambini Milano. Con l'aiuto di immagini storiche, di fotografie di dettagli architettonici e di un libro realizzato per MUBA da Mao Fusina i partecipanti si trasformano in piccole esploratrici e piccoli esploratori e danno la caccia ai particolari più insoliti e caratterizzanti questa struttura.

COME SI PRENOTA

"Alla scoperta della Rotonda di via Besana" per il Festival delle bambine e dei bambini 2024 è un evento gratuito che si tiene al MUBA venerdì 24 maggio dalle ore 17.00 per bambine e bambini dai 6 agli 11 anni.

Per partecipare all'evento è necessario compilare il form di iscrizione cliccando qui.
I posti sono limitati. MUBA invierà una mail di conferma ai soli iscritti.

Le iscrizioni aprono martedì 21 maggio dalle ore 10.

BUY MUBA SHOP