OGGI
26-05-2019

BIGLIETTERIA
9.45 - 18.00

BOOKSHOP
10.00 - 18.30

BISTRO
9.30 - 18.30

Attività a pagamento
Turni a numero chiuso

INFO

CAMPUS ESTIVI

CAMPUS ESTIVI

Esplorazione, creatività, scoperta, gioco e divertimento scandiscono le giornate ai campus MUBA e fanno vivere ai bambini una settimana ricca di avventure con nuovi amici da conoscere.

dai 5 anni (bambini che iniziano la I elementare a settembre) ai 10 anni

Dal lunedì al venerdì, dall'1 luglio 2019

Dalle 8.30 (entrata fino alle 9.00) alle 16.30 (uscita fino alle 17.00)

170 euro a settimana (160 euro a settimana per i fratelli)

LE DATE

LUGLIO

 

Da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019

Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019

Da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 

Da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019

Da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019

 

AGOSTO/SETTEMBRE

 

Da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019

Da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019

 

COME PRENOTARE

 

E' obbligatorio prenotare telefonicamente allo

02 43980402.

È possibile prenotare entro e non oltre una settimana prima dalla settimana di campus scelta

 

 

--- INFO UTILI --

Abbigliamento comodo e calze antiscivolo

Si richiede di portare un pranzo e due merende al sacco e una borraccia/ bottiglietta da poter riempire con acqua fresca.

Si richiede un cambio da lasciare a MUBA il lunedì per tutta la settimana 

 


 

Scopri i nostri Campus

Viaggiare su isole misteriose popolate da personaggi fantastici, diventare esploratori e cacciatori di colori, di suoni di odori, costruire paesaggi incantati a ritmo di musica e a passo di danza, scoprire materiali segreti, ingredienti preziosi, per raccontare una favola e lanciarsi alla scoperta del parco della Rotonda di via Besana…tutto questo e molto di più succede ai campus MUBA!

 

Due le zone all'interno delle quali si sviluppano i campus:

 

- l'area mostre-gioco che ospita "NATURA. Giocare e scoprire la natura con occhi nuovi": un percorso che si snoda lungo quattro installazioni dove i bambini sono coinvolti in un'esperienza immersiva che permette loro di ampliare la capacità di osservazione, atttraverso strumenti che facilitino l’esplorazione della natura.

 

- l'area dedicata a REMIDA MILANOuno spazio dove il riuso di scarti industriali è protagonista. Oggetti di carta, cartone, ceramica, stoffa, cordame, plastica, cuoio, gomma, legno e metallo diventano possibilità di gioco e di sperimentazione della fantasia.

 

Inoltre i bambini che partecipano al campus hanno a disposizione anche il giardino della Rotonda di via Besana e - per chi ama la lettura e la narrazione, ma non solo - la bellissima selezione di libri del bookshop Rotonda Corraini

 

Ogni settimana di campus al MUBA è una nuova corsa, un nuovo viaggio, una nuova avventura. Lo staff di educatori ha la capacità di adattare le attività quotidiane alle caratteristiche del gruppo dei partecipanti proponendo un percorso ogni settimana differente per garantire la massima libertà espressiva e creativa dei piccoli presenti all'interno del museo.

 

 

ACQUISTA