OGGI
25-06-2019

BIGLIETTERIA
9.30 - 18.00

BOOKSHOP
9.30 - 18.00

BISTRO
9.30 - 18.30

Attività a pagamento
Turni a numero chiuso

INFO

IN EVIDENZA

 

 

 

Viaggiare su isole misteriose popolate da personaggi fantastici, diventare esploratori e cacciatori di colori, di suoni di odori, costruire paesaggi incantati a ritmo di musica e a passo di danza, scoprire materiali segreti, ingredienti preziosi, per raccontare una favola e lanciarsi alla scoperta del parco della Rotonda di via Besana…tutto questo e molto di più succede ai campus MUBA!

 

Dal 1 luglio al 6 settembre 2019! 

 

 

A disposizione di tutto il pubblico, un'installazione gioco creata insieme a LloydsFarmacia per spiegare ai bambini l'importanza di una corretta esposizione al sole

 

 

 

 

MUBA si unisce alle celebrazioni di Milano per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci partecipando al palinsesto di iniziative "Leonardo 500" con LEONARDO IN GIARDINO, un'attività che propone l'osservazione e l'esplorazione del giardino della Rotonda di via Besana alla maniera di Leonardo. 

 

 

 

 

 

 

MUBA in partnership con Sladovna il Museo dei Bambini di Pisek e l'associazione culturale Da' DeCe che collabora con le maggiori istituzioni di Bucarest, ha vinto il bando di Europa Creativa con il progetto “Unprepared Hearts” (Cuori Impreparati).

 

Il progetto è il tentativo di dare una risposta, da parte di tre istituzioni che svolgono attività per bambini, attraverso il linguaggio dell'arte, alla mancanza nei rispettivi paesi di attenzione all'educazione sentimentale (in tutte le sue accezioni) per giovani ragazzi dai 9 ai 13 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerchi un posto magico per il tuo compleanno? Il MUBA ti aspetta per festeggiare in modo creativo e coinvolgente con i laboratori REMIDA Milano e la merenda al Rotonda Bistro

ACQUISTA