OGGI
16-06-2024

BIGLIETTERIA
Chiuso

BISTRO
10.00 - 23.00

Attività a pagamento
Turni a numero chiuso

INFO

ASTA DI RACCOLTA FONDI

Asta
7 Novembre 2019
a partire dalle 18.30

MUBA PER TUTTI, TUTTI PER MUBA

MUBA - Museo dei Bambini Milano organizza, in collaborazione con Christie’s e Winarts, l’asta benefica “MUBA per tutti, tutti per MUBA”, una serata di raccolta fondi che si terrà il prossimo 7 novembre nella sede di MUBA alla Rotonda di Via Besana a Milano. 

 

L’evento vuole essere un momento conviviale per raccontare il valore del progetto MUBA, un’occasione per sottolineare quanto sia importante la partecipazione e il sostegno da parte di sempre più soggetti alla vita di questo museo privato, che, da 5 anni alla Rotonda di via Besana, ma da oltre venti in diverse sedi milanesi, italiane e estere contribuisce a crescere gli adulti di domani.

 

Il ricavato dell’asta andrà a sostegno dei progetti che MUBA realizza nella sua sede alla Rotonda di via Besana.

 

Dettagli della serata

L’asta sarà battuta da Cristiano De Lorenzo, direttore generale di Christie’s Italia, e si svolgerà al MUBA giovedì 7 novembre a partire dalle 18.30. 

 

Le opere saranno esposte in anteprima da martedì 29 ottobre a giovedì 7 novembre 2019 presso il MUBA (via Enrico Besana 12) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico:
martedì - domenica
dalle 10.00 alle 18.00
ingresso libero e gratuito

 

 

 

 

 

 

Catalogo e modulo per le offerte

È disponibile il catalogo delle opere che saranno battute all’Asta durante la serata benefica di giovedì 7 novembre 2019.


Per visualizzare e scaricare il catalogo cliccare qui.

 

Per visualizzare e scaricare il regolamento di partecipazione e il modulo per le offerte scritte con le basi d'asta cliccare qui.

ACQUISTA MUBA SHOP