OGGI
01-10-2020

BIGLIETTERIA
Chiuso

BISTRO
9.30 - 23.30

Attività a pagamento
Turni a numero chiuso

INFO

Emissione voucher eventi annullati
e proroga biglietti regalo/carnet

Gentili famiglie,

MUBA si attiene alle linee dettate dal Decreto legge del 17 marzo 2020  - c.d  Decreto “ Cura Italia” che prevede la possibilità di effettuare i rimborsi dei titoli di accesso per eventi annullati a causa dell’emergenza Covid 19, tramite l’emissione di voucher “al portatore” anziché mediante il rimborso monetario.
 

Per questo, chi di voi fosse in possesso di un titolo di ingresso o biglietto regalo/carnet per una o più attività successiva al 24 febbraio 2020ACQUISTATO ON LINE O IN BIGLIETTERIA - potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale del valore corrispondente all’importo del/i biglietto/i o del/i rateo/i. 
Nel caso in cui siate in possesso di un buono regalo/carnet, è necessario scrivere una mail a info@muba.it comunicando il codice sigillo di 16 cifre alfanumeriche riportate sul biglietto, entro e non oltre il 18 settembre 2020.

 

Il voucher rilasciato da MUBA è spendibile, entro un anno dalla data di emissione.

Per prenotare, una volta riattivato il ticketing online, sarà necessario premere il bottone "acquista", selezionare l'attività da prenotare, selezionare il giorno e l'orario della visita. Inserire esclusivamente il codice sigillo TANTE VOLTE QUANTI SONO I BIGLIETTI CHE VOLETE PRENOTARE e confermare la prenotazione.

Non dovranno essere inseriti nel carrello i biglietti a pagamento.

Ricordiamo che il voucher non dà diritto ad alcun tipo di prelazione.
Il voucher potrà essere utilizzato, anche frazionato in differenti prenotazioni, fino al raggiungimento del numero totale degli ingressi del vostro voucher.


 

TERMINE

Il 18 settembre 2020 è la data ultima entro la quale sarà possibile richiedere il voucher.
Tutte le richieste successive non verranno prese a carico.

 

DONAZIONI

Molti utenti hanno deciso di rinunciare al rimborso per sostenere l’attività del nostro museo.
MUBA è una Fondazione privata che si sostiene e finanzia i propri progetti principalmente con i proventi da biglietteria, e, in secondo luogo con sponsorizzazioni private e partecipando a bandi nazionali e internazionali.
Vi comunichiamo che le somme non tramutate in voucher entro il 18 settembre 2020, saranno ascritte a donazioni.

Vi ringraziamo per la vicinanza e l’affetto che ci state dimostrando e ci auguriamo di accogliervi al più presto in totale sicurezza!
 

RIAPERTURA ATTIVITA' PER LE FAMIGLIE

MUBA non ha ancora comunicato la data di riapertura poichè è in corso la messa a punto di tutte le misure necessarie per garantire una riapertura in sicurezza per i visitatori e per tutto lo staff MUBA, considerando la tipologia di attività offerta. Vi invitiamo a consultare il nostro sito e i nostri canali social per essere sempre aggiornati sulle prossime attività. 

Dal 29 giugno all'11 settembre si sono svolti i campus MUBA.

ACQUISTA