OGGI
06-07-2022

BIGLIETTERIA
Chiuso

BISTRO
10.00 - 23.00

Attività a pagamento
Turni a numero chiuso

INFO

Posti esauriti per l'attività INCONTRI PER NEO GENITORI

INCONTRI PER NEO GENITORI

INCONTRI PER NEO GENITORI

MUBA invita i neo-genitori a partecipare a un momento di benessere dove esplorare insieme le prime interazioni sensoriali e i primi approcci al mondo oggettuale dei bambini.

Evento dedicato a neo genitori e futuri genitori

mercoledì 18 maggio 2022
martedì 31 maggio 2022

1 ora

IL PERCORSO DI INCONTRI FORMATIVI

MUBA propone due incontri rivolti a neo genitori e futuri genitori per dialogare ed esplorare insieme come accogliere e accompagnare i bambini nei primi importanti attimi della loro vita.

 

L'obiettivo è quello di incontrarsi in uno spazio di promozione del benessere per facilitare le prime interazioni sensoriali cercando di trasferire conoscenze utili e fondamentali rispetto ai primi approcci di gioco

 

Gli incontri saranno guidati da esperti educatori culturali del MUBA e sono rivolti agli adulti, che possono partecipare singolarmente oppure insieme ad una persona. È consigliato venire accompagnati dal proprio neonato per osservare e imparare i primi approcci con il materiale. 

Potranno partecipare neonati esclusivamente della fascia 0-12 mesi. 

 


 

L'ESPERIENZA DI MUBA

MUBA negli ultimi anni ha consolidato il proprio posizionamento come centro di ricerca, raccolta e condivisione delle conoscenze sul mondo dell'infanzia. Forte di questo e del positivo andamento del percorso dell'attività REMIDA PER I PIÙ PICCOLI - i laboratori nel centro del riuso creativo REMIDA MILANO per bambini a partire dai 12 mesi - MUBA desidera mettere la sua esperienza a disposizione di neo genitori e futuri genitori per un percorso educativo e formativo.

Il percorso di incontri si svolge all'interno dello spazio REMIDA MILANO, riconosciuto come luogo qualitativamente affidabile, dove materiali di scarto aziendale di diverso tipo e forma sono a disposizione di tutti i partecipanti per esplorazioni e prime riflessioni.

 

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare a ciascuno degli appuntamenti è necessario prenotare il biglietto dalla sezione ACQUISTA del sito.
I biglietti saranno disponibili online a partire da mercoledì 27 aprile alle ore 10.00 .
Il costo del biglietto è di 5€ a persona, il neonato/i neonati entrano gratuitamente.

 

Per acquistare i biglietti selezionare l'attività "INCONTRI PER NEO GENITORI", scegliere il giorno e indicare il numero di adulti che parteciperanno. Non sarà necessario indicare il numero di neonati. 

 

 

ACQUISTA MUBA SHOP